Stereo Service è…
Assistenza di Amplificatori & Casse Acustiche Professionali X Chitarra & Basso

 

Da quaranta anni il Laboratorio di Assistenza Tecnica Stereo Service si occupa dell’assistenza tecnica di tutto quanto attiene al trattamento del suono e della diffusione sonora. 

Per questo i più affermati musicisti e tecnici del settore si affidano ai servizi di manutenzione, assistenza e riparazione di Preamplificatori e Amplificatori per Strumenti Musicali, sia Integrati sia a Testata separata, di Casse Acustiche Passive e Auto-amplificate e alla riconatura di altoparlanti, anche VINTAGE, offerti da Stereo Service.

Stereo Service offre infatti un particolare, consolidato e ormai raro bagaglio di esperienza nel campo dell’elettronica, in particolare sugli amplificatori MARSHALL e FENDER, sugli Impianti Audio MONTARBO, LEM, ALTO, GEMINI, MARKBASS, VOX, ORANGE. 

Punto di forza di Stereo Service è il servizio di restauro degli altoparlanti e delle casse acustiche, in particolare dei prestigiosi altoparlanti CELESTION, che l’ha resa famosa e insostituibile punto di riferimento per i professionisti del settore. 

Da sempre Stereo Service si dedica con competenza e professionalità a questa delicata attività alimentata anche dalla passione per il mondo della musica che, in diretta analogia a quello che avviene per tutti i tipi di componenti della catena di riproduzione musicale Stereo Hi Fi, offre notevole valore aggiunto ad ogni intervento.

Stereo Service utilizza tecniche avanzate e moderne apparecchiature; una volta terminata la riparazione, vengono eseguiti accurati test funzionali su tutti gli apparecchi, garantendo così la perfetta operatività dell’impianto audio nel suo insieme.

Tutte le nostre riparazioni sono coperte da Garanzia.
Richiedeteci un
preventivo gratuito!
Sarà nostra cura trovare la soluzione migliore per accontentarVi