Controllo Presenze e Accessi

Stereo Service è… Installazione e Assistenza di Controllo Accessi e Rilevazione Presenze.

Le soluzioni applicative qui proposte sono in grado di soddisfare un’ampia gamma di esigenze: dal controllo accessi al miglioramento nell’organizzazione delle risorse fino a una maggior disponibilità di dati e report dettagliati. I sistemi integrati con software e terminali rilevatori di presenze che AXESS TMC mette a disposizione rappresentano la soluzione ideale per automatizzare i processi di rilevazione presenze, controllo accessi e gestione dati in aziende di tutte le tipologie.

Software di rilevazione presenze del personale per qualsiasi tipo di azienda.

People Time Management è il software sviluppato in tecnologia ‘.net’ che, integrato con i terminali Zucchetti di rilevazione presenze, rappresenta la soluzione ideale per automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi a presenze ed assenze del personale di aziende di qualsiasi settore e dimensione, enti e strutture complesse quali banche, ospedali, aziende municipalizzate, ecc., permettendo un miglior controllo sulla produttività dell’azienda, con un significativo risparmio sui costi.

People Time Management:

rileva le transazioni in entrata e in uscita del dipendente;

segnala le anomalie rispetto ai modelli di comportamento predefiniti;

consente al responsabile di controllare i dati relativi alle ore di presenza e assenza del personale;

permette la gestione dei dati a fini statistici e per l’elaborazione dei valori utili all’elaborazione delle paghe (gestione totalizzazioni e causali, con creazione automatica giornaliera/mensile delle varie indennità contrattuali legate alle presenze, ad es. indennità turni, percentuale di maggiorazione straordinaria, ecc.);

consente la stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti;

gestisce qualsiasi tipo di orario secondo tutte le tipologie di contratti di lavoro

XAtlas

Controllo Accessi, Rilevazione Presenze e Sicurezza

Software modulare e scalabile per aziende di qualsiasi dimensioni e livello di complessità

AXESS Presenze e Accessi (http://www.axesstmc.com/it/)

Automazione – Sistemi Integrati

L’espressione sistemi integrati nel settore dell’automazione delinea l’integrazione di impianti diversi in un’unica rete comune di automazione, informazione e comunicazione.

L’integrazione completa di tutti i sistemi è un presupposto fondamentale per ottenere semplicità e sicurezza nel controllo e nel monitoraggio degli impianti. Inoltre, permette un miglioramento della manutenzione e di conseguenza influisce positivamente sulla sicurezza e sulla vita media dell’impianto.

L’integrazione di vari sistemi è un presupposto importante anche per l’efficienza energetica, poiché getta le basi per un’interazione intelligente fra le diverse componenti dei vari impianti. Rende infatti possibile sfruttare sinergie positive per rendere gli edifici il più efficienti possibile dal punto di vista energetico nel pieno rispetto per l’ambiente.