Recensioni

Gli ultimi commenti

Lascia una recensione

22 Comments

  • Maurizio

    Chi si rivolge ad un centro assistenza per la riparazione, ovviamente ha come aspettativa la soluzione del problema tecnico, beh, vi garantisco che in tanti anni non mi era mai capitato di imbattermi in una persona così competente e cosa non da poco gentile.
    Sinceramente credevo che il mio Sansui AU317 fosse arrivato al capolinea, sono qui da ore ad ascoltare il suono fantastico del famoso amplificatore

    • stereoservice

      Grazie mille gentilissimo Maurizio! Lieti di averle offerto un servizio di suo gradimento e onorati per la sua recensione. Grazie ancora!

  • Maurizio

    Chi si rivolge ad un centro assistenza per la riparazione, ovviamente ha come aspettativa la soluzione del problema tecnico, beh, vi garantisco che in tanti anni non mi era mai capitato di imbattermi in una persona così competente e cosa non da poco gentile.
    Sinceramente credevo che il mio Sansui AU 317 fosse arrivato al capolinea, sono qui da ore ad ascoltare il suono fantastico del famoso amplificatore fine anni 80.
    GRAZIE Sig. Piscopo non ci sono parole!!!

    • stereoservice

      Grazie mille gentilissimo Maurizio! Lieti di averle offerto un servizio di suo gradimento e onorati per la sua recensione. Grazie ancora! Raffaele Piscopo

  • Gaetano Romolo

    Servizio impeccabile. Gentili e cortesi e soprattutto prezzi contenuti e giusti.

  • Giuseppe Cautiero

    A volte il consiglio giusto, se dato da una persona esperta e competente, può valere più di un intervento tecnico: quest’ultimo, infatti, resta lì compiuto e definitivo, mentre il suggerimento arricchisce il proprio bagaglio culturale ed è un’acquisizione che da’ i suoi frutti anche in futuro. Questo vale ancor di più se è effettuato con gentilezza, disponibilità ed umanità. Grazie signor Piscopo! (e ora tocca alla mia antica cuffia Sansui a passare per le sue mani)

    • stereoservice

      Grazie a Lei Sig. Cautiero! Sempre gentilissimo… L’aspetto volentieri, quando vuole…

  • Giuseppe Cautiero

    Il signor Piscopo, competente, gentile ed efficiente, ha risolto anche il mio problema restituendo al mio preamplificatore il suo splendido e cristalllno suono originale. Per gli appassionati di hi-fi vintage il suo attrezzatissimo laboratorio è un imprescindibile punto di riferimento a Napoli, e l’aria quasi alchemica che vi si respira riporterà i nostalgici di quella che si definiva alta fedeltà “esoterica” alle magiche emozioni di un tempo che fu, con l’aiuto della memoria storica del simpatico e disponibile Piscopo, esempio di professionalità e cortesia.
    Aggiungo che mi ha anche telefonato per ringraziarmi della recensione, cosa non da tutti: in un ambiente così specializzato, nell’ambito di una ristretta cerchia di esigenti audiofili, il lato umano è altrettanto importante di quello squisitamente tecnico. Grazie ancora a lei, Piscopo!.

    • stereoservice

      Buonasera Dott. Cautiero. La ringrazio vivamente per la Sua recensione. Per noi è una grande soddisfazione quando il Cliente resta soddisfatto del nostro lavoro! Da parte nostra, ci mettiamo tutta la passione! D’altronde, sono anche io un audiofilo, e quindi, a lavoro finito, c’è la parte TEST, che è la più affascinante! Grazie per la fiducia che Lei ci ha concesso, e per la Sua recensione!

  • Francesco Caputo

    Notevole competenza e professionalità hanno fatto rinascere le mie casse AR94 che avevano perso il suono originale a causa di una cattiva riparazione fatta tempo fa da un centro assistenza AR. Il sig. Piscopo non solo ha fatto un ottimo lavoro di ripristino e revisione ma ha anche individuato l’errore di riparazione restituendo a queste casse il loro bellissimo suono che avevano perso e che ho ritrovato davvero con tanto piacere. Altrettanto dicasi dell’amplificatore JVCAX3 e di un giradischi Sony sempre vintage ma di buona qualità che, pur non essendo guasti, avevano bisogno di una revisione e messa a punto. L’amplificatore in particolare ha recuperato tutta la potenza e il suono di quando era nuovo.

    • stereoservice

      Gent.mo Dott. Caputo La ringrazio vivamente per il Suo commento. Per noi è una grande soddisfazione quando il Cliente è contento del nostro lavoro! Da parte nostra, ci mettiamo tutta la passione! Preciso che alla fine di lavoro di riparazione, facciamo sempre una “prova su strada”, che poi è quella che ci ha permesso di notare il problema, poi risolto, dovuto alla precedente riparazione, effettuata altrove. Grazie per la fiducia che ci ha concesso, e per la Sua recensione!

  • Angelo Esca

    Eccomi qui a fare il bilancio della mia seconda esperienza con StereoService.
    Che dire, servizio impeccabile, le mie “vetuste” casse ESB 70LD sono “rinate”, dopo oltre 20 anni di silenzio hanno ripreso a suonare come appena uscite dalla fabbrica, nulla a che vedere con la “plastica” che c’è in giro oggi !
    Del costo dell’intervento non ne voglio scrivere, ho trovato un professionista di un’onestà impressionante e rara al giorno d’oggi.
    Grazie ancora signor Piscopo !!

    • stereoservice

      Gent.mo Sig. Angelo sempre grazie a Lei! Gentilissimo e cortese, è un piacere per noi averla come Cliente. Grazie ancora!

  • Angelo

    Dopo qualche decennio il mio “vetusto” Marantz 1090 aveva bisogno ASSOLUTAMENTE di una messa a punto !
    Conoscevo già StereoService per un’intervento effettuato su di un’amplificatore di un mio amico con ottimi risultati.
    Non si sono smentiti, a distanza di anni, intervento rapido e risultati soddisfacenti (considerata l’età dell’apparecchio).
    Il costo dell’intervento è stato più che onesto.
    Adesso resta solo affidarmi a loro per rimettere in sesto una coppia di altrettanto “datate” ESB, speriamo in un’ulteriore miracolo !
    Grazie, signor Piscopo !

    • stereoservice

      Grazie a Lei, gentilissimo Sig. Angelo! Grazie per la fiducia che ci ha concesso e per la Sua gradita valutazione! Per noi è molto importante che il Cliente rimanga sempre soddisfatto! Penso che con Lei ci siamo riusciti! Grazie ancora!

  • Biagio Bosco

    Grande competenza, cortesia ed onestà, ecco cosa ho trovato nell’accogliente laboratorio del sig.Piscopo.
    Un sincero ringraziamento.
    Biagio Bosco – Caserta

    • stereoservice

      Gent.mo Sig. Bosco La ringrazio vivamente per il Suo apprezzamento! Lieti di averla come Cliente!

  • Gabriele

    Servizio molto accurato e prezzo contenuto. Personale molto gentile e cortese. Tempi veloci. Grazie per avermi fatto recuperare il bel sound delle mie JBL

    • stereoservice

      Grazie mille Dott. Carlucci

  • Claudio

    Ho fatto riparare diversi componenti Hi-Fi vintage con ottimi risultati.

    • stereoservice

      Grazie mille Dott. Ferone

  • onofrio

    Servizio impeccabile

Post A Comment