Sistemi Sicurezza AXEL

2

SPARKLE 280

Definirla semplicemente  centrale e’ estremamente riduttivo per questa innovativa piattaforma operativa.
Sparkle  è un’idea nata dal know-how pluridecennale di Axel, che ha visto ormai generazioni di unità di controllo succedersi in un crescendo di innovazioni costanti. Axel ha come elemento fondamentale alla base della propria mission aziendale il mantenere alto il livello prestazionale, qualitativo e adeguato ai tempi dell’evoluzione tecnologica dei propri prodotti e sistemi.  Sparkle è la piattaforma innovativa  che è alla base di varie unità di controllo dove si fondono sicurezza ad alto livello, domotica, integrazione,  connettività su vettori multipli, soprattutto in rete dati, in modo nativo. Le unità di controllo intrusione Sparkle sono piattaforme di trattamento dati, di operazioni programmabili, di macro operazioni complesse, di vasta espandibilità I/O, di comunicazione nativa su vettori multipli integrati.

ATLANTIS 160

E’ la  massima espressione  delle potenzialità della famiglia di centrali  ATLANTIS (160 – 64 – 32 – 6). 

Concepita per dare soluzione a ogni livello di installazione, dal residenziale esteso, al sito commerciale,  all’industria fino al complesso di edifici  di dimensioni estremamente ampie come centri commerciali o siti industriali o amministrativi di grandi dimensioni e diffusi geograficamente sul territorio.  Atlantis 160, grazie all’elevato numero di zone e di aree gestibili (160 appunto), al grande numero di attuazioni e comandi disponibili, ad una potente struttura di comunicazione verso il mondo esterno e ad una possibilità di programmazione flessibile ed efficiente è la centrale ideale per affrontare anche le installazioni più complesse. Data per scontata una eccellente protezione antintrusione, tutto è gestibile in modo integrato con una unica apparecchiatura di controllo: la gestione della climatizzazione (riscaldamento/condizionamento), irrigazione, illuminazione, controlli allagamento, verifiche fuga gas con interruzione automatica dell’erogazione, attivazioni specifiche legate a comandi, funzionalità automatiche o programmate a determinati orari.

G 820

E’ la centrale compatta,  all-inclusive, pensata per unità residenziali specifiche, come gli  appartamenti o per le gestioni di negozi e uffici. Nasce di serie con 8 zone, comunicatore GSM e unità di sintesi vocale, uscite a relè per gli avvisatori locali e 4 uscite ausiliarie, alimentatore switching da 1,7A. Consente una divisione dell’area in quattro gruppi per gestire in modo totalmente separato quattro diverse parti dell’edificio, ad esempio l’appartamento, il garage, il negozio e il magazzino. Ha già a bordo quindi tutto quel che necessita per una installazione professionale di qualità, collegata col mondo esterno da una potente sezione di comunicazione.

Sicurezza & Domotica

Post A Comment