Sistemi Sicurezza KSenia Security


Lares è il nome della nuovissima generazione di centrali antintrusione professionali di Ksenia Security: Sicurezza e Domotica delle Centrali LARES, con WEB Server Integrato, da 128 – 48 – 16 zone .
Chiamarle semplicemente centrali anti-intrusione è veramente riduttivo considerando le loro enormi potenzialità che spaziano in tutti i settori della sicurezza e che vengono concentrate in un unico sistema incredibilmente intelligente e veloce in grado di controllare installazioni anche molto complesse dal punto di vista dell’integrazione. Esse sono disponibili in 3 taglie e 5 versioni diverse espandibili da 16 fino a 128 ingressi, in grado quindi di coprire tutte le applicazioni dal piccolo residenziale al commerciale. L’unicità e la potenzialità della famiglia di centrali Lares consiste principalmente nella loro modularità e versatilità : anche a valle dell’installazione di un impianto di piccole dimensioni è possibile prevedere, anche ampliamenti successivi, sia in ambito antintrusione che in ambito TVCC o di controllo di accessi e, più in generale, per le principali applicazioni domotiche.
I 5 modelli di centrale anti-intrusione disponibili sono i seguenti:
Lares16: è la più piccola della serie, ma con già 10 ingressi a bordo espandibili fino a 16
Lares16-IP: come il modello lares16 ma con l’interfaccia ethernet integrata
Lares48: la centrale per il medio residenziale, 10 ingressi a bordo espandibili fino a 48
Lares48-IP: come il modello lares48 ma con l’interfaccia ethernet integrata
Lares128-IP: la centrale per ogni esigenza, 10 zone a bordo espandibili fino a 128 con interfaccia ethernet integrata
Grazie al Web Server integrato sulle centrali lares IP è possibile gestire l’impianto da remoto ed effettuare:
- inserimenti / disinseriment
- attivazioni / disattivazioni di uscite
- esclusione / reinclusione di zone
- lettura del log eventi
- visualizzazione dello stato delle partizioni e dei guasti
- interazione con le mappe grafiche
Le centrali Lares sono uniche anche sotto questo profilo. Non solo la piattaforma si integra con estrema facilità in qualsiasi logica di Home Integration & Automation, ma ne è protagonista assoluta
essendo perfettamente in grado di gestire autonomamente e senza ausilio di PC o programmi complicati le applicazioni domotiche che hai sempre sognato per la tua abitazione.
Telecamere IP HD Ksenia, cube e bullet
Ksenia bullet Camera è in grado di riprendere a colori in presenza di luce e in bianco/nero anche al buio totale, grazie ai 30 grandi led. La qualità d’immagine offerta da queste telecamera è ottima grazie al sensore CMOS. Sono equipaggiate con lenti ad ampio angolo di visuale. Supportano la tecnologia POE (IEEE 802.3af Class 3). E’ inoltre possibile, tramite il servizio gratuito Ksenia DNS, accedere facilmente alla pagina di gestione software e controllo remoto.
Le telecamere serie Ksenia Video utilizzano il protocollo ONVIF.
Sono tutti prodotti Made in Italy.