Stereo Service è…
un Centro di Assistenza Tecnica altamente specializzato,
da 40 anni al vostro fianco,
per ogni esigenza in tema di Tecnologie Elettroniche.

Un’Azienda agile e moderna che si occupa di Tecnologie di SICUREZZA e CONTROLLO in ambito privato e commerciale, di AUTOMAZIONE DOMOTICA, di COMUNICAZIONE, di Sistemi AUDIO ANALOGICI e DIGITALI e di tutto quanto connesso. 

In particolare cura la progettazione e l’installazione di impianti di Video Sorveglianza e Video Controllo, Sistemi Antifurto, Sistemi di Sicurezza integrati, di Reti Informatiche, Impianti di Telefonia Analogica e Digitale e Impianti di diffusione Audio.

Continua inoltre, con immutata passione, l’attività di Manutenzione e Riparazione di Apparecchiature AUDIO HI FI, in particolare è un riconosciuto Centro di Eccellenza nelle attività di ricostituzione di CASSE ACUSTICHE e di “RICONATURA“, ovvero della ricostruzione degli altoparlanti di qualità.

Le attività di Stereo Service si sono arricchite ed ampliate man mano nel tempo, sino a raggiungere ai nostri giorni i massimi livelli qualitativi.

Seguendo con passione la rapida evoluzione della tecnologia digitale e le crescenti esigenze dei propri clienti in fatto di tecnologie, Stereo Service ha intrapreso, via via nel tempo, le attività di progettazione, installazione e configurazione di impianti e sistemi integrati di diverse tipologie.

Forte della sua consolidata esperienza ultra-quarantennale nel settore AUDIOStereo Service si dedica con immutata passione all’assistenza, alla messa a punto e alla manutenzione di Impianti Hi Fi di uso domestico, dai più semplici ai più sofisticati, passando per gli Amplificatori dedicati per Strumenti Musicali e gli Impianti per la diffusione musicale in grandi ambienti commerciali – come aziende e locali professionali, capannoni, centri commerciali, supermercati, ristoranti – e altre realtà di piccole, medie e grandi dimensioni.

Abbiamo collezionato un ricco portfolio di Clienti, alcuni anche molto rilevanti sul mercato, ma senza mai sottovalutare l’importanza di ogni singolo nostro Cliente: tutti sempre trattati con la medesima attenzione, dal più grande al più piccolo, tutti accomunati dalla passione e sempre affezionati ed esigenti. 

Si è creato così un rapporto di reciproca stima & fiducia, spesso perfino di amicizia, che influisce molto positivamente anche sui rapporti di lavoro.

Il nostro successo commerciale è basato sul “Passa-parola!

La stima, il riconoscimento e la soddisfazione dei nostri Clienti sono il nostro primo valore.

I pareri e commenti che ci riservano, anche quelli più semplici, rappresentano per Stereo Service motivo di orgoglio e di stimolo per un continuo miglioramento dei nostri servizi.

 

Tutti i nostri interventi sono coperti da Garanzia.
Richiedeteci un
preventivo gratuito!
Sarà nostra cura trovare la soluzione migliore per accontentarVi.