Stereo Service è
Assistenza & Manutenzione Casse Acustiche, Diffusori Audio Stereo Hi Fi e Professionali,
Ricostruzione e Riconatura Altoparlanti di tutte le marche!

 

 

Da oltre 35 anni, Stereo Service svolge l’attività di Assistenza Tecnica per  Casse Acustiche, Diffusori Audio e Altoparlanti anche “vintage”. Operiamo sia su altoparlanti dedicati all’uso su Impianti Stereofonici Hi Fi,  sia su quelli usati sugli impianti di Amplificazione di Strumenti Musicali e P.A.

Stereo Service è in grado di affrontare questo particolare delicatissimo lavoro artigianale, di riparazione altoparlanti di ogni tipo, Tweeter, Mid-Range, Woofer e Sub-Woofer, sostituendo e ripristinando le sospensioni che, a seconda dei casi, possono essere in Foam o Gomma, le bobine e le membrane, con perfetta centratura delle bobine, riportandoli in perfette condizioni di efficienza, pari al nuovo!

Ci approvvigioniamo di RICAMBI ORIGINALI o, quando non dovesse essere più possibile reperirne a causa della vetustà del modello, selezioniamo presso i migliori fornitori presenti sul mercato, nazionale ed estero componenti della migliore qualità quanto più possibile simili per caratteristiche tecniche, lasciando sempre l’estetica inalterata

Forti di una esperienza lunga 35 anni, che ci permette di operare con destrezza e mano sicura, su TUTTI i MARCHI.

Su ogni riparazione effettuata, STEREO SERVICE esegue accurati test funzionali, verificando così, la perfetta operatività finale di ogni componente riparato.

Rilasciando così, solo dopo l’esito positivo dei test tecnici, la nostra esclusiva Garanzia di Esecuzione delle attività in perfetta Regola d’Arte. Una garanzia che ci ha sempre contraddistinto nel settore dell’assistenza tecnica, e caratterizzato i rapporti con la sua numerosa clientela. Il nostro obiettivo finale, è sempre il Cliente soddisfatto!

Intervento di ri-conatura altoparlanti su casse Infinity RS7K con tweeter Polidome K

 

Intervento di ricostruzione su casse JBL L 150 A

Tutte le nostre riparazioni sono coperte da Garanzia.
Richiedeteci un
preventivo gratuito!
Sarà nostra cura trovare la soluzione migliore per accontentarVi.