Stereo Service è…
Installazione e Manutenzione di Sistemi di Video Sorveglianza e Video Registrazione,
impianto di Sistemi di Controllo & Sicurezza Integrati.

 

La VideoSorveglianza è un sistema di apparecchiature per il controllo di ambienti tramite l’utilizzo di  telecamere e di altri strumenti strategicamente posizionati e in grado di assicurare la trasmissione di immagini. Le immagini possono poi essere visionate in locale con monitor o in remoto tramite la trasmissione a distanza e la visualizzazione attraverso apposite applicazioni su smartphone, tablet, computer, ecc. e registrate.

È uno dei campi che conosce continui e costanti sviluppi, di pari passo con l’evoluzione tecnologica, che Stereo Service segue quotidianamente con particolare attenzione per offrire sempre il meglio disponibile sul mercato.

La videosorveglianza si è ampiamente diffusa in ambito domestico grazie alla riduzione del costo e delle dimensioni delle telecamere con un sensibile miglioramento del design, adattabile a tutti gli ambienti, e della qualità delle immagini.

In particolare per i modelli IP, collegabili ad internet, è possibile controllare il proprio appartamento utilizzando gli strumenti di comunicazione di uso comune ormai già presenti quasi in ogni casa.

Un Sistema di Videosorveglianza viene però installato per accrescere e non per inficiare il proprio grado di sicurezza e di privacy.
A seguito delle recenti inchieste sull’argomento video-sicurezza, siamo tutti a conoscenza dei rischi connessi alla scelta di prodotti offerti a costi inspiegabilmente bassi ma che, invece di contribuire alla nostra sicurezza, violano la nostra privacy.

Per questi motivi Stereo Service è sempre attenta a selezionare di volta in volta, per la propria clientela, il migliori componenti disponibili sul mercato in termini di qualità/prezzo, di sicurezza, di certificazione e aggiornamento tecnologico

Un sistema di VideoSorveglianza è spesso associato ad un impianto di Allarme Antifurto per consentire una sinergia tra i diversi sistemi di protezione, unendo la capacità di avvertire in tempo reale quello che accade e quella di verificare, documentare e registrare gli avvenimenti segnalati.

Questa capacità sinergica, eventualmente ulteriormente innestata in un Sistema Domotico, delinea un vero e proprio Sistema Integrato di protezione e sicurezza.

 

Tutti i nostri interventi sono coperti da Garanzia.
Richiedeteci un
preventivo gratuito!
Sarà nostra cura trovare la soluzione migliore per accontentarVi.