Stereo Service è…
Installazione e Manutenzione di Impianti Antifurto e
Sistemi di Controllo e Sicurezza integrati.

 

Uno dei principali settori in cui Stereo Service è leader di mercato, per professionalità competenza e qualità certificata delle installazioni, è certamente quello dell’impiantistica Anti-Furto, Anto-Rapina e Anti-Intrusione.

Con esperienza ultra-trentennale sia nel segmento familiare che in quelli commerciale ed industriale di medio e alto livello, Stereo Service è sempre in grado di offrire sempre le soluzioni più adatte e ritagliate su misura per ogni esigenza dei propri clienti, sia con soluzioni cablate sia dotati di moderni sistemi di comunicazione wireless codificati inviolabili.

Il settore dell’impiantistica dei Sistemi Anti-Furto è quello che maggiormente si presta all’integrazione con quello della Video-Sorveglianza. Si crea così una sinergia che permette di beneficiare di un vero e proprio Sistema Integrato di Sicurezza.

E’ il primo passo verso una trasformazione Domotica di tutti i servizi che fanno parte di un moderno appartamento e dell’Automazione dei Servizi sia in ambito Civile o Commerciale che in un moderno Studio Professionale.

 

Prodotti KSenia Security

Stereo Service si avvale da sempre della Tecnologia più Avanzata in tema di sicurezza disponibile del mercato e seleziona i componenti della massima qualità per la propria Clientela.

In quest’ottica coltiva ormai da anni una proficua collaborazione col Gruppo KSenia Security, un’azienda moderna e dinamica che produce apparecchiature per la sicurezza sofisticate interamente progettate e realizzate “Made in Italy”.

 

Stereo Service è
Progettista e Installatore Qualificato e Certificato SILVER
degli impianti di sicurezza KSenia Security.

Tutti i nostri interventi sono coperti da Garanzia.
Richiedeteci un preventivo gratuito!
Sarà nostra cura trovare la soluzione migliore per accontentarVi.