Stereo Service era…
“Le Origini”

Stereo Service nasce a Napoli nel 1984, come ditta individuale di Raffaele Piscopo che, motivato da una forte passione per la musica e la sua riproduzione attraverso sistemi elettronici, inizia ad occuparsi di assistenza ad apparecchiature Alta Fedeltà Stereo, Autocostruzione di Amplificatori su progetti originali, Impiantistica Audio e delle delicate attività di riparazione di  Amplificatori, di sostituzione Foam e Riconatura degli altoparlanti, Woofer, Mid-Range, Tweeter e di manutenzione e messa a punto di tutti i componenti di un Sistema Audio.

Nel corso degli anni, Stereo Service è divenuta Centro Assistenza Autorizzato per i Marchi più prestigiosi del settore Audio, tra questi SANSUI, AKAY, NAKAMICHI, LG, CREEK, AKG, KENWOOD, HARMAN-KARDON, INFINITY, JBL e molti altri.

Gli Audiofili più esigenti di Napoli e provincia, in seguito, di tutta la Campania, ed oggi anche a livello Nazionale, affidano con fiducia la cura dei propri impianti Hi Fi alle cure di STEREO SERVICE certi di conservarli sempre in piena efficienza e, quando necessario, riportarli in perfetta funzionalità.

 

“L’Evoluzione”

Nel 2000, seguendo sempre con inalterata passione i rapidi e sorprendenti progressi dell’elettronica, Stereo Service, si è trasformata in società ed ha ampliato considerevolmente la propria gamma di servizi, integrandoli con quelli derivanti dall’evoluzione dell’elettronica digitale, in particolare riguardanti il controllo e la SICUREZZA in ambiti civili e commercial e l’impianto di reti informatiche.

Al tempo stesso, Stereo Service non ha mai abbandonato la primaria passione per la musica e la sua riproduzione, e continua a fornire sempre un servizio di assistenza nel settore AUDIO, anche VINTAGE, altamente professionale ed ineccepibile, forte della sua esperienza ultra trentennale, alle apparecchiature HI-FI, che gli affezionati clienti continuano ad affidarLe con fiducia.

 

“Stereo Service è Oggi”

Oggi Stereo Service è un Centro Tecnico altamente specializzato per la SICUREZZA e il CONTROLLO, l’AUTOMAZIONE DOMOTICA, le  TECNOLOGIE AUDIO e VIDEO DIGITALI  e tutto ciò che è ad esse connesso.

E’ un’Azienda agile e moderna che si occupa di installazione di Sistemi Antifurto, Videosorveglianza, Domotica a Scurezza Sicurezza,  di Reti Informatiche, Impianti di Telefonia Analogica e Digitale.

Continua inoltre con immutata passione l’attività di Manutenzione  e  Riparazione  di apparecchiature Audio HiFi, in particolare è un riconosciuto Centro di Eccellenza nelle attività di ricostituzione di Casse Acustiche e di “riconatura“, ovvero della ricostruzione degli altoparlanti.

Stereo Service è una solida realtà, fortemente affermata sia sul territorio che in tutta Italia come centro di eccellenza per l’assistenza alle apparecchiature audio Hi Fi, orgogliosa della soddisfazione della propria clientela e dell’ampia stima di cui gode sul mercato.

 

Tutti i nostri interventi sono coperti da Garanzia.
Richiedeteci un preventivo gratuito!
Sarà nostra cura trovare la soluzione migliore per accontentarVi.