Stereo Service è…
Manutenzione & Assistenza di Apparecchiature e Componenti Audio Hi-Fi Stereo.

 

Da circa quarant’anni il Laboratorio di Assistenza Tecnica Stereo Service si occupa dell’assistenza tecnica ai Sistemi Audio Hi-Fi Stereo, e di ogni altro componente di Sistemi Stereofonici Hi-Fi, anche VINTAGE.

Da Stereo Service un team di tecnici elettronici esperti e di comprovata abilità, si dedica con passione, oltre che competenza e professionalità, al delicato lavoro di riparazione e manutenzione dei circuiti elettronici di Amplificatori, Preamplificatori e Finali di Potenza, Sinto-Amplificatori, Sintonizzatori, Giradischi, Lettori Compact Disc, Registratori a Cassetta, anche i più sofisticati tra gli apparecchi VINTAGE, sui quali non tutti i tecnici hanno sufficiente esperienza per intervenire con correttezza e competenza.

Per diretta analogia, Stereo Service interviene su tutti i tipi di amplificatori e componenti della catena dell’audio per la riproduzione degli strumenti musicali.

Stereo Service utilizza tecniche avanzate e moderne apparecchiature; una volta terminata la riparazione, vengono eseguiti accurati test funzionali su tutti gli apparecchi, garantendo così la perfetta operatività dell’impianto audio nel suo insieme.

Per questo gli audiofili esperti e attenti affidano le proprie apparecchiature alle cure di Stereo Service con fiducia e soddisfazione, consapevoli che solo la costante manutenzione preventiva (*), la pulizia e l’accurata taratura di tutti i componenti garantisce un funzionamento perfetto, di qualità costante e prolungato nel tempo.

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore, Stereo Service fornisce un’assistenza di qualità ineguagliabile, rilasciando su ogni riparazione la Garanzia di Esecuzione delle attività in perfetta Regola d’Arte, una garanzia che ci ha sempre contraddistinto e caratterizzato nei confronti della nostra numerosa clientela.

(* I nostri articoli: La Manutenzione dei componenti Audio Stereo Hi Fi) 

 

 (* I nostri articoli: La Manutenzione delle Casse Acustiche & la Riconatura degli Altoparlanti

Tutte le nostre riparazioni sono coperte da Garanzia.
Richiedeteci un preventivo gratuito!
Sarà nostra cura trovare la soluzione migliore per accontentarVi.